Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

Trova subito la tua risposta qui. Il nostro Servizio Tecnico è disponibile di nuovo domani dalle 09:00. Scrivici.

Numeri e fatti

Canyon wurde 1985 unter dem Namen Radsport Arnold gegründet und 2001 in Canyon Bicycles GmbH umbenannt. Räder unter der Marke Canyon werden seit 1996 vertrieben.

Presso la sede di Coblenza Canyon impiega più di 300 dipendenti nei settori R&D, vendite, logistica, marketing ed amministrazione.

Canyon Bicycles GmbH è cresciuta molto in questi anni ed è conosciuta come un' azienda che assume e permette di fare dell'apprendistato. Ha inoltre ricevuto una certificazione dal Federal Employment Service per la sua attenzione verso i giovani talenti.


Canyon distribuisce i suoi prodotti a livello mondiale ed è rappresentata dai suoi agenti in Francia, Inghilterra, Spagna, Portogallo, Italia, Danimarca, Svezia, Repubblica Ceca e Benelux che si occupano delle vendite e del servizio clienti nei propri mercati.

Canyon sviluppa tutte le sue biciclette con propri ingegneri, esperti di materiali compositi, designers e responsabili di qualità. Inoltre Canyon pratica propri test di laboratorio moderni e specifici oltre alla tomografia computerizzata. Particolarmente esclusiva nell'indistria del ciclismo. La ricerca di Canyon è supportata dal Ministero Federale dell'Educazione e la Ricerca. more »


Canyon estende continuamente le proprie conoscenze in merito allo sviluppo ed al miglioramento dei suoi prodotti attraverso svariate collaborazioni con atleti attuali e del passato. Canyon collabora con il team Katusha, il Topeak-Ergon Racing Team e con tutti i Canyon Heroes. more »

Canyon entwickelt, montiert und vertreibt Rennräder, Moutainbikes und Triathlonräder sowie Zbehör und Bekleidung im Direktvertrieb, das heißt ohne Zwischenhändler direkt zum Kunden.

Le bici Canyon sono spedite in cartoni speciali chiamati Bikeguard. Questo imballo garantisce la miglior protezione possibile ed include accessori ed istruzioni per l'uso.


Il sito Canyon www.canyon.com è disponibile in 11 lingue ed offre svariate informazioni oltre al shop online che ha vinto numerosi premi e riconoscimenti.


Canyon persegue il principio della "vendita diretta" usando diversi strumenti per il servizio e la vendita come il Perfect Position System, il Bike Comparator ed il Modelfinder. more »

I clienti Canyon godono di numerosi servizi come il diritto di reso entro 30 giorni, 6 anni di garanzia, il crash replacement, lo sconto sponsoring e diverse opzioni di pagamento.

Canyon sostiene i giovani talenti del ciclismo. Young Heroes - questo è il modo con cui Canyon sostiene i giovani talenti ed il freeride youth camp è tenuto sotto la supervisione di Rob-J.


Il team che si occupa degli eventi è presente in numerose manifestazioni con le proprie Test bike e svariate attrazioni. Fra le altre cose si può vivere Canyon allo Skoda Velothon, alle Young Classics ad Amburgo ed al RideOn Camps di Canyon. di più »


Canyon è coinvolta in diverse iniziative ed organizzazioni come la GOCAM, l' IMBA, il Concilio tedesco del Design, la VDI, la DVM e la DIMB.

Über 100 Auszeichnungen und Testsiege konnte Canyon in den letzten Jahren erreichen. Darunter Designpreise der Bundesrepubklik Deutschland, IF Awards, Red Dot Auszeichnungen, IF Design Awards und 33 "Bike des Jahres" Auszeichnungen. (Magazin Mountainbike und Roadbike)mehr »

Pure Cycling.