Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

guarda dove spediamo

Contattaci al Servicecenter. Disponibili fino alle 17:00 CET: +39 045 508894

NUMERI E FATTI

Presso la sede di Coblenza Canyon impiega più di 300 dipendenti nei settori R&D, vendite, logistica, marketing ed amministrazione.

Canyon Bicycles GmbH è cresciuta molto in questi anni ed è conosciuta come un' azienda che assume e permette di fare dell'apprendistato. Ha inoltre ricevuto una certificazione dal Federal Employment Service per la sua attenzione verso i giovani talenti.


Canyon distribuisce i suoi prodotti a livello mondiale ed è rappresentata dai suoi agenti in Francia, Inghilterra, Spagna, Portogallo, Italia, Danimarca, Svezia, Repubblica Ceca e Benelux che si occupano delle vendite e del servizio clienti nei propri mercati.

Canyon sviluppa tutte le sue biciclette con propri ingegneri, esperti di materiali compositi, designers e responsabili di qualità. Inoltre Canyon pratica propri test di laboratorio moderni e specifici oltre alla tomografia computerizzata. Particolarmente esclusiva nell'indistria del ciclismo. La ricerca di Canyon è supportata dal Ministero Federale dell'Educazione e la Ricerca. more »


Canyon estende continuamente le proprie conoscenze in merito allo sviluppo ed al miglioramento dei suoi prodotti attraverso svariate collaborazioni con atleti attuali e del passato. Canyon collabora con il team Katusha, il Topeak-Ergon Racing Team e con tutti i Canyon Heroes. more »

Le bici Canyon sono spedite in cartoni speciali chiamati Bikeguard. Questo imballo garantisce la miglior protezione possibile ed include accessori ed istruzioni per l'uso.


Il sito Canyon www.canyon.com è disponibile in 11 lingue ed offre svariate informazioni oltre al shop online che ha vinto numerosi premi e riconoscimenti.


Canyon persegue il principio della "vendita diretta" usando diversi strumenti per il servizio e la vendita come il Perfect Position System, il Bike Comparator ed il Modelfinder. more »

I clienti Canyon godono di numerosi servizi come il diritto di reso entro 30 giorni, 6 anni di garanzia, il crash replacement, lo sconto sponsoring e diverse opzioni di pagamento.

Canyon sostiene i giovani talenti del ciclismo. Young Heroes - questo è il modo con cui Canyon sostiene i giovani talenti ed il freeride youth camp è tenuto sotto la supervisione di Rob-J.


Il team che si occupa degli eventi è presente in numerose manifestazioni con le proprie Test bike e svariate attrazioni. Fra le altre cose si può vivere Canyon allo Skoda Velothon, alle Young Classics ad Amburgo ed al RideOn Camps di Canyon. di più »


Canyon è coinvolta in diverse iniziative ed organizzazioni come la GOCAM, l' IMBA, il Concilio tedesco del Design, la VDI, la DVM e la DIMB.