Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

guarda dove spediamo

Il Servizio Tecnico è disponibile al +39 045508894per consulenza tecnica. Trova subito la risposta alla tua domanda qui. O Contatta il Servizio Clienti.

Canyon è sempre stata orgogliosa della propria precisione tecnica e della capacità di dare risalto alle prestazioni dei nostri prodotti. Perciò è diventato importante iniziare a sviluppare noi stessi i nostri componenti, inclusi reggisella, manubri e attacchi manubrio, per ottimizzare al meglio quelli che rappresentano i punti di contatto tra il ciclista e i nostri telai. A partire dal 2015, praticamente tutte le bici Canyon saranno equipaggiate almeno parzialmente con la componentistica Canyon. Questi componenti sono stati sviluppati con la stessa filosofia di progettazione Canyon per assicurare comfort, prestazioni al top e, soprattutto, sicurezza. Tutti i prodotti Canyon devono superare i nostri severi controlli di qualità a pieni voti prima di essere messi su strada.

Nei nostri laboratori in Germania, ricorriamo a una serie di severe prove al banco per sottoporre queste parti a stress che vanno ben oltre gli standard industriali. I nostri componenti rientrano in una delle cinque categorie per cui sono definiti gli standard necessari per ottenere le migliori prestazioni nel loro uso specifico, dalle bici leggerissime da strada (Categoria 1) ai mezzi per le discese più dure (Categoria 5) a ogni altro tipo di bici compreso tra questi due estremi. Con questa componentistica, ci sentiamo ancora più capaci di affermare con sicurezza le nostre garanzie di qualità, comfort e sicurezza in bici.

Manubri

I manubri Canyon mettono performance e controllo nelle mani stesse del ciclista quando esce per affrontare la strada o i sentieri. Con un design compatto, reach corto e drop a sezione ridotta rispetto all‘orizzontale, le nostre curve da strada rendono facilissimo passare da una all‘altra tra le tre prese. L‘Aerocockpit CF è un nuovissimo manubrio integrato che ha l’ultima parola quanto a prestazione aerodinamica. Per le nostre mountain bike abbiamo sviluppato un‘ampia scelta di manubri, sia dritti che rialzati, progettati per fornire la prestazione ideale ad ogni stile di guida. Dal XC all‘enduro, i manubri Canyon affidano proprio a te il controllo della montagna.

Reggisella

I reggisella Canyon portano il comfort del ciclista a nuovi livelli grazie alla collaudata tecnologia VCLS . Utilizzando una varietà di fibre che va oltre il carbonio standard, i nostri reggisella riducono l‘intensità di impatti e vibrazioni sul ciclista fino al 50%, senza rinunciare a niente in termini di rigidità laterale. Questi livelli di comfort danno un impulso notevole alla prestazione del ciclista perché riducono la fatica muscolare e aumentano la resistenza in bici. Con uno sviluppo totalmente nuovo, il reggisella Canyon S25 porta oggi la nostra rivoluzionaria tecnologia VCLS 2.0 con sospensione a balestra anche nel mondo del cross country, per la prima volta in assoluto.

Attacchi manubrio

La nostra nuova gamma di attacchi manubrio garantisce prestazioni, design e sicurezza Canyon. Gli spessori ottimizzati forniscono un’eccezionale rigidità torsionale e permettono allo stesso tempo di assorbire le vibrazioni dell‘asfalto o del terreno, offrendo maggiore comfort. Il frontalino diventa un elemento essenziale per garantire la sicurezza del ciclista così come prestazioni affidabili. Per questo, tutti i frontalini hanno un‘esclusiva geometria asimmetrica e viti robuste che facilitano il montaggio corretto, aumentano l‘affidabilità. Tutti i nostri attacchi sono prodotti in perfetto accordo con la filosofia Canyon in fase di progettazione e ciò li rende la combinazione migliore per ciascuna delle nostre biciclette.

Condivilo su Facebook Iscriviti alla Newsletter Canyon Scarica il Magazine Canyon 2015 Scarica il Catalogo Canyon 2015