Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

SERVICE CHAT TALK TO THE PEOPLE THAT BUILD YOUR BIKE:

CHAT IS NOT AVAILABLE RIGHT NOW. WE WILL BE BACK ONLINE SOON.

Il Servizio Tecnico è disponibile al +39 045508894per consulenza tecnica. Trova subito la risposta alla tua domanda qui. O Contatta il Servizio Clienti.

TORQUE DHX

Se gli ostacoli diventano grandi e così la tua insicurezza insieme con essi, allora è il momento che la Torque DHX entri in gioco. Progettata per dominare le piste da discesa e per le tue imprese nei bike park, con le sue enormi escursioni (195–210 mm) trasforma ogni discesa in un test per mettere alla prova quanto sei disposto a spingere. Con una distanza maggiore tra movimento centrale e perno della ruota anteriore e un’incredibile stabilità alle alte velocità, anche quando la situazione si fa complicata, restare sulla linea giusta non è per niente un problema. E comunque, chi mai vuole obbedire alle leggi della gravità?

TORQUE EX

La Torque EX cambierà per intero la percezione che hai avuto finora di quello che può essere fatto in bici. Questo macchina da super enduro ti da tutto ciò di cui hai bisogno per uscire in bici e affrontare i trail più estremi. Grazie alla Cinematica Anti-Squat, fare in sella tutta la salita fino alla cima non è più un problema. E quando poi arriva il momento di volare in discesa trovando le linee migliori, 180 mm di escursione ti forniscono quello di cui hai bisogno per affrontare anche i terreni più tecnici.

STITCHED

La Stitched preme il tasto dello stile e lo spinge al max. Con un telaio da 2050 g e una geometria dei tubi progettata per resistere anche agli impatti più duri, la Stitched non smetterà di offrire il massimo facendo evoluzioni sempre nuove. La scatola del movimento centrale extra-rigida e il tubo sterzo conico si combinano offrendo una precisione di guida assoluta, mentre gli angoli di sterzo aperti forniscono l’equilibrio ideale tra agilità e stabilità quando ti alleni sui jump locali, esplori nuovi ostacoli in strada o passi un po’ di tempo alla pumptrack. Nessuna insicurezza. Just send it!