Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

Trova subito la tua risposta qui. Il Servizio Tecnico è disponibile fino alle 17:00 al +39 045508894. Per ogni altra richiesta scrivici.

Ultimate CF SLX

Per diverse generazioni, la Canyon Ultimate CF SLX ha continuamente innalzato gli standard di riferimento in termini di peso contenuto, massima rigidità e comfort in sella. La sua Geometria Sport Pro garantisce la posizione ideale per prestazioni incredibili e resistenza. Questa bici è una vincitrice certificata nel circuito UCI WorldTour.

Movistar Team - Il nostro primo anno di sponsorizzazione del Team Movistar non sarebbe potuto essere migliore. Il primo team nel ranking UCI WorldTour 2013 ha dimostrato continuamente le chiare intenzioni di difendere il titolo alla Classiche e a tutti i Grand Tours. Alejandro Valverde ha sfoggiato la sua classe durante tutta la stagione con un primo posto alla Flèche Wallone, mentre il colombiano Nairo Quintana ha segnato la storica vittoria per Canyon al Giro d'Italia 2014. La squadra sta puntando ora alla vittoria alla Vuelta, dopo un'impressionante vittoria alla prima gara crono a squadre.

Team Katusha - Le vittorie non hanno mai smesso di arrivare durante la terza stagione di sponsorizzazione del Russian UCI ProTeam guidato dal ciclista numero uno al mondo nel 2013 Joaquim “Purito” Rodríguez, con vittorie alle Classiche e Tappe di Grand Tour. E' stato un anno memorabile per la star norvegese, Alexander Kristoff, vincendo la Milano-San Remo, piu' altre corse e ben due Tappe al Tour de France con la debuttante ma già vincente nuova Aeroad CF SLX.

Aeroad CF SLX

La Aeroad incorpora la competizione nella sua forma più pura. Posizioni top nelle classifiche UCI WorldTour per tre anni di fila e numerose vittorie nelle principali gare al mondo sono la prova inconfutabile del suo pedigree. Riprogettata, la Aeroad CF SLX alza l'asticella delle prestazioni per una bici da strada con aerodinamiche migliorate, rigidità aumentata e peso ridotto senza compromettere il feeling di guida. Con la nostra Geometria Pro si ha una posizione in sella più bassa ed aggressiva per maggiore velocità a pari sforzo fisico. L'Aeroad è la bici ideale per agonisti in cerca della macchina da gara perfetta.

Condivilo su Facebook Iscriviti alla Newsletter Canyon Scarica il Magazine Canyon 2015 Scarica il Catalogo Canyon 2015