Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.
guarda dove spediamoContattaci al Servicecenter. Disponibili fino alle 17:00 CET: 848 694688
Disponibilità limitata alla taglia S, colore deep black ano - white, Art.-Nr. A1025544
La salita verso la discesa perfetta! La Strive ha un grande potenziale da escursionismo e si arrampica senza dover scendere a compromessi in termini di sospensioni ed è performante quanto un freerider. Le linee esclusive del telaio, ottenute grazie al processo di idroformatura, così come la leggera e rigida Box 270 ° ben caratterizzano questa bike. La geometria è stata adattata a questi percorsi abbassando il baricentro ed i foderi più corti per garantire una maggiore manovrabilità. Da non dimenticare l'ammortizzatore posteriore decisamente reattivo montato usando dei cuscinetti filettati, perno di montaggio conico ed un leggero perno passante X-12. Tutte queste caratteristiche si combinano per garantire la massima rigidità del triangolo posteriore. I modelli della Strive offrono il meglio dei due mondi ed il massimo divertimento di guida grazie al mix ideale di all-mountain e freeride.
Bici/telaio nuovo in ottime condizioni
Dettagli
Attenzione! L'immagine è una mera rappresentazione della bici. Vi preghiamo di fare riferimento alle specifiche elencate che raccolgono la reale lista dei compinenti.
Le bici o i telai di questa categoria sono nuovi senza alcun tipo di danno. Potrebbe trattarsi di modelli dell'anno precedente o di pezzi unici speciali. La condizione di queste bici è la stessa di quella delle bici di gamma attuale. Come per tutte le bici in Outlet anche per le bici della categoria 1 diamo la stessa garanzia che offriamo su quelle della gamma attuale.
| Telaio | Canyon New Strive | |
| Ammortizzatore posteriore | Fox Float Performance RP2 Boost Valve XXV | |
| Forcella | Fox 36 Factory TALAS FIT RLC 160 mm, 1.5 taper, 20 mm Steckachse | |
| Serie sterzo | Cane Creek 40 | |
| Cambio Posteriore | SRAM X0 Short Cage 10 Speed | |
| Cambio | SRAM X0 Trigger 10-Speed | |
| Leve freno | Avid Elixir 7 | |
| Freni | Avid Elixir 7 200/180 | |
| Mozzi | Crankbrothers Iodine 3 | |
| Cassette | Shimano Deore XT 11-36 10-speed | |
| Cerchi | Crankbrothers Iodine 3 | |
| Coperture | Schwalbe Fat Albert 2,4" Evolution Line | |
| Pedivelle | Truvativ Hammerschmidt AM | |
| Corone | 24 | |
| Movimento Centrale | Truvativ Hammerschmidt AM | |
| Attacco manubrio | Crankbrothers Iodine 2 | |
| Manubrio | Crankbrothers Cobalt 2 Riser | |
| Manopole | Canyon Bracelets Lock On | |
| Sella | SDG Fly RL CroMo-Rail | |
| Reggisella | RockShox Reverb Variosattelstütze | |
| Pedali | - - - | |
| Strumenti | Pure Cycling Torque Wrench | |
| Pompa | Pure Cycling Federgabelpumpe | |
| Proteggi telaio | Pure Cycling Neopren Kettenstrebenschutz | |
| Manuale | Pure Cycling Handbuch MTB | |
| Peso | 14,00 kg | |