Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

Trova subito la tua risposta qui. Il Servizio Tecnico è disponibile fino alle 17:00 al +39 045508894. Per ogni altra richiesta scrivici.
News

23.05.2013

L'Enduro è il suo nuovo DH

Gli appassionati dell’enduro aspettavano con ansia la premiere dell’Enduro World Series a Punta Ala - e considerando l’elevato livello della competizione le loro aspettative sono state decisamente soddisfatte.
 
Dopo il suo successo a Riva del Garda Fabien Barel, pilota per il CANYON Enduro Factory Team ha mostrato ai suoi ex colleghi del downhill che è anche ben preparato per le salite.
 
Con il non o posto di Joe Barnes in classifica generale, il CANYON Factory Enduro Team ha festeggiato un altra vittoria nella Top 10. In totale, la prestazione della squadra ha portato il team al secondo posto nella classifica a squadre. Il CANYON Factory Enduro Team è orgoglioso dei loro successi in queste prime fasi.
 
In qualità di "Official Supporter Oro" della Enduro World Series, CANYON appoggia pienamente la neonata associazione ed è molto soddisfatto del buon andamento della gara Superenduro compreso il live timing durante Punta Ala.

Pure Cycling.