Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

guarda dove spediamo

Trova subito la tua risposta qui. Un Consulente Tecnico è disponibile fino alle 17:00 al +39 045508894. Per ogni altra richiesta scrivici.

MountainBIKE

Torque 8.0 Alpinist
Una bike da enduro e cicloturismo in un unico pacchetto

Mountainbike 12/09 (modello 2010)

  • 180mm di escursione sul triangolo posteriore
  • Posizione centrale con perfetta manovrabilità
  • Adatta per il Transalp

Un telaio, cinque concetti. La Torque 8.0 Alpinist è un connubbio perfetto di un telaio estremamente flessibile con un equipaggiamento da transalp.

L'obiettivo dei progettisti: creare una bici che unisce il massimo divertimento del downhill a fantastiche prestazioni in salita, essendo allo stesso tempo all'altezza delle sfide nel transalp, scovando ogni sentiero ed affrontando i tratti più duri con la giusta regolazione delle sospensioni. Il risultato: la Torque 8.0 Alpinist, che ha partecipato a un test condotto dalla rivista "Mountainbike". Questa era l'opinione dei giornalisti esperti relativamente all'Alpinist con i suoi 180 mm di escursione sul triangolo posteriore e l' Anti-Squat-kinematics: "Con la sua Fox Talas 36 FIT da 160mm ed i 180 mm sul triangolo posteriore Canyon è fermamente inserita nella categoria Enduro con un peso di soli 13,6 kg. E proprio come il suo famoso predecessore stupisce con la sua posizione in sella bilanciata e centralizzata. Tuttavia, è il telaio ad essere particolarmente stupefacente "Il triangolo posteriore è stato visibilmente ridisegnato: anche se sulla vecchia Torque la risposta si è spesso rivelata piuttosto lenta è stata ora resa più vivace rendendolo più sicuro anche sui tratti rocciosi. "I collaudatori sono rimasti molto colpiti." La cinematica con i suoi 180 mm di escursione è apparsa piuttosto fluida eliminando con successo anche il minimo bobbing grazie alla regolazione Pro-Pedal dell'ammortizzatore posteriore Fox DHX 5.0. "Questa è davvero una vera e propria bike che può essere ampiamente utilizzata nel Transalp. La forcella può essere abbassata 60 mm garantendo comunque il massimo controllo ed eccellenti caratteristiche di arrampicata.

Conclusione: La Torque Alpinist stupisce sia come bici da enduro che da cicloturismo con una geometria confortevole ed un triangolo posteriore di classe.