Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

guarda dove spediamo

Trova subito la tua risposta qui. Un Consulente Tecnico è disponibile fino alle 17:00 al +39 045508894. Per ogni altra richiesta scrivici.

MountainBIKE Kauftipp

Nerve XC 9.0 SL
Fantastica - miglior acquisto

Mountainbike, 03/10 (modello 2010)

  • Telaio efficiente
  • Versatile
  • Controllo perfetto
  • Estremamente leggera e rigida

La bici più leggera ed un concept perfetto. Ecco come la Nerve XC 9.0 SL ha ottenuto il voto di miglior acquisto.

Categoria delle 120mm: un'all-rounder con sospensioni per ogni situazione
 
Per molto tempo si è creduto che le bike con escursione da 120mm siano eccellenti per lunghi tragitti ma non è ancora assodato fra gli appassionati che queste bici offrano anche un certo comfort nei percorsi di montagna e siano adatte per le marathon e le 24 ore. È per questo che la rivista Mountainbike ha invitato 16 all-rounder adatte per le lunghe distanze che soddisfino perfettamente anche queste esigenze. Fra queste c'era la Canyon Nerve XC 9.0 SL - tornata dal percorso di prova con un riconoscimento come miglior acquisto.
 
Equipaggiamento perfetto e geometria bilanciata
 
Concentrandosi sull'essenziale: volando su e giù per le colline senza regolare la corsa delle sospensioni e con i componenti giusti è due volte più divertente: "fantastico cambio XTR, freni leggeri Formula R1, ruote DT Swiss testate in gara - ovviamente Canyon utilizza a pieno i vantaggi della distribuzione diretta. Nessuno dei componenti è al posto sbagliato e tutto è ben studiato come la perfetta unità di guida Syntace / Easton". Questo è stato il verdetto dei collaudatori entusiasti. La geometria ben equilibrata e perfettamente coordinata è adatta a tutti gli utilizzi. Il lungo tubo superiore il corto attacco manubrio insieme al manubrio largo rende la Nerve XC 9.0 particolarmente attraente.
 
Caratteristiche di guida fantastiche

"Il telaio preciso, leggero e rigido ha soddisfatto sia le scale MB pesando solo 10,9 kg (massimo voto) che i tester con la sua posizione di sella aggressiva e pulita." E 'ovviamente importante che una tale bici leggera offra anche una perfetta accelerazione così come anche altre caratteristiche di guida confermate dalla rivista Mountainbike che le ha assegnato il massimo dei voti: "La XC accelera come un razzo e la manovrabilità tagliente come un rasoio mantiene sia biker che bici dritti sul sentiero. Gli scatti brevi come le sterzate lunghe avvengono con la stessa facilità ed il telaio armonico garantisce al ciclista una grande sicurezza in discesa.

Conclusione: componenti al top e semplice manovrabilità. La Nerve non lascia insoddisfatti ed è una macchina sportiva adatta ad un'ampia gamma di applicazioni.