Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

guarda dove spediamo

Trova subito la tua risposta qui. Saremo di nuovo disponibili luned dalle 09:00. Oppure scrivici.

Kadens

Grand Canyon AL 6.0
Grand Canyon AL 6.0 - vincitrice nei test

Kadens 2:2010 (modello 2010)

  • Vincitrice in test
  • Il ciclismo può non essere caro
  • Un'ampia scelta

Cykeltidningen Kadens ha testato il modello entry level, la Grand Canyon AL 6.0 ed ha scoperto una bici ad un ottimo prezzo adatta per le prime posizioni ai Campionati svedesi.

Cykeltidningen Kadens ha testato il modello entry level, la Grand Canyon AL 6.0 ed ha scoperto una bici ad un ottimo prezzo adatta per le prime posizioni ai Campionati svedesi. Kadens ha dichiarato che si tratta di un mezzo da foresta conveniente perfetto per molte attività, una scelta saggia per il 90% dei loro lettori.
 
Il test, fatto alle rigide condizioni dell'inverno svedese, metteva a confronto le alte fasce di prezzo con quelle convenienti dove la differenza di prezzo fra le due bici in test era quasi di SEK 50.000 (circa 5.000 euro) in cui la Grand Canyon AL 6.0 è stata dichiarata di fascia bassa. Nonostante fossero certi che la Grand Canyon AL 6.0 fosse fra quelle di basso prezzo, Kadens ammette che in test sono stati ingannati pensando che il prezzo fosse di 20.000 kr (circa 2.000 euro), vale a dire il doppio di quello reale!!
 
Kadens ma messo le due concorrenti di fronte ad un duello molto duro e fra le altre cose anche una prova di 2,5 km in pista. La differenza di velocità fra le due bici è stata minima e la Grand Canyon AL è stata, secondo tutti i collaudatori, la bici più veloce, più sicura e più divertente sulle ripide discese.
 
Kadens ha trovato nella Grand Canyon AL 6.0 la vincitrice del test ed ha sottolineato che "la Grand Canyon AL 6.0 è la prova che il ciclismo divertente e fatto bene può essere a buon mercato."

La vincitrice nella sfida "care vs cnvenienti" di Cykeltidningen Kadens è la Grand Canyon AL 6.0