Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

guarda dove spediamo

Trova subito la tua risposta qui. Un Consulente Tecnico è disponibile fino alle 17:00 al +39 045508894. Per ogni altra richiesta scrivici.

MountainBIKE

Torque 8.0 Alpinist
Ottima - vincitrice di test

Mountainbike 05/10 (modello 2010)

  • Vincitrice di test
  • Ti invita a bruciare le gomme
  • Equipaggiamento perfetto
  • Eccellenti qualità in salita

180 millimetri di escursione sul triangolo posteriore, 160 davanti - gli ingredienti perfetti per una vera e propria enduro con cui puoi affrontare anche un valico alpino.

"Guardala! Questa bici ti invita a bruciare le gomme", ha commentato l'MTB-tester Thomas Schmitt dopo il primo giro di prova con la nuova Torque Alpinist. Grande soprattutto il triangolo posteriore con i suoi 180 mm di escursione! Questo permette alla ruota posteriore di rimanere saldamente a terra ed è estremamente performante sui terreni impervi. Per quanto riguarda la FOX 36, la forcella garantisce un ottimo comfort e grazie ad una maggiore rigidità anche una certa precisione nella guida. I 20 mm di escursione in meno rispetto al triangolo posteriore possono essere percepiti ma non preoccupano il biker dopo essersi abituato alla bici. Grazie all'interasse non eccessivamente lunga ed i freni eccellenti anche i percorsi più ondulati possono essere superati con questa Canyon. La componentistica ben studiata con parti XT e ruote Crossmax SX crea un mix perfetto di stabilità e leggereza. Ecco come dovrebbe essere visto che un vero alpinista deve poter affrontare anche le salite. Con un peso complessivo di 13,6 kg, anche le tappe di montagna più lunghe possono essere facilmente superate ed il sistema kinetatics sopprime ogni accenno di squat, nonostante la maggiore escursione.

VERDETTO: un all-rounder tuttofare che è adatta per i tour e soprattutto piace in discesa per la sua escursione.