Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

guarda dove spediamo

Trova subito la tua risposta qui. Il Servizio Tecnico è di nuovo disponibile dalle 14.00. Scrivici per Servizio Clienti.

Freeride

Torque FRX 9.0 LTD
9/10 Punti | Consigliata per Freeride Bikepark

Freeride, 04/10 (modello 2010)

  • Provata e testata bike di prima scelta
  • Componentistica di alta gamma, maneggevolezza e capacità da all-rounder
  • 9/10 Punti

Durante la pesante prova a Leogang la Torque FRX strappa un freeride tip.

„RACCOMANDATA“


 
Nel numero di settembre della rivista FREERIDE i due downhiller più rinomati in Germania, i fratelli Falco e Gernot Ruppert, hanno messo a dura prova le due grandi bikes da 11 kg nel Bikepark di Leogang. Poiché il percorso è molto impegnativo, i pro sono stati davvero in grado di mettere alla prova le bikes sui loro percorsi preferiti. Anche la Canyon FRX 9.0 LTD ha partecipato al test ed ha ripulito la concorrenza sul percorso roccioso ed estremamente scivoloso della Coppa del Mondo. Il risultato del test: FREERIDE tip con 9 punti su 10.
 
I fratelli hanno scritto: "Comunque la Canyon è una vecchia conoscenza nel test di FREERIDE. Anche in passato la bike ha conquistato un sacco di punti nelle prove. La carta vincente del venditore diretto di Coblenza è ancora una volta l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Sono montati solo componenti di alta qualità, come la forcella Fox 40, l’impianto frenante 'The One' o le ruote 'Deemax' Mavic. Non c'era assolutamente nulla di cui lamentarsi qui e il blu metallizzato della FRX ha superat le aspettative dei tester".
 
Con tutti questi indicatori positivi, i tester non vedevano l'ora di iniziare. "La bike provata e testata ha dato risultati di alta classe e ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nella pratica. La bike è ben bilanciata, si diverte a saltare, le sospensione funzionano armoniosamente e quindi garantisce abbondanza di riserve e di sicurezza che valgono oro quanto pesano ad ogni salto".
 
La Torque FRX 9.0 LTD è stata esclusivamente elogiata dai tester. "La scelta giusta: un manubrio da 740 mm e l’attacco manubrio direct mount di Sunline".
Alla fine, tutti i tester sono giunti ad una conclusione unanime. "La bike Canyon è una delle favorite nel test. La gamma della componentistica è irreprensibile. La bike è una punta di diamante per i freerider! E’ stata classificata come una bike da bikepark e trick ed ha raccolto 9 punti su 10 dalla rivista FREERIDE.

Conclusione. Nel bikepark la bike impressiona con la sua maneggevolezza, la geometria e il suo grande amore per i salti. Il compagno ideale per i freerider che cercano una bike sicura e senza fantasie.