Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

guarda dove spediamo

Il Servizio Tecnico è disponibile al +39 045508894per consulenza tecnica. Trova subito la risposta alla tua domanda qui. O Contatta il Servizio Clienti.

Tour

Aeroad CF 9.0 Team
1.5 - miglior voto

Tour, 02/11 (modello 2011)

  • Miglior voto in test
  • Migliori caratteristiche di guida
  • Migliore trasmissione di potenza

Più che mera aerodinamicità e rigidità. Questo è ciò che meglio rappresenta l'Aeroad CF.

Cosa c'è di così allettante in una bici da strada aerodinamica? La rivista Tour ha messo alla prova sette bici da strada aerodinamiche sia nella galleria del vento che su strada. Tour ha realizzato che possono offrire il meglio in entrambi i mondi se ben costruite. Molti hanno atteso i risultati dei test della galleria del vento e ciò che è stato previsto in precedenza è stato confermato: tutte le bici da strada con assetto aerodinamico offrirono una migliore aerodinamicità rispetto ad un modello analogo costruito con un design tradizionale. Tour ha anche voluto standardizzare il fattore più importante durante il test mettendo un manichino su ogni bici sempre con lo stesso posizionamento in sella. La geometria allungata dell' Aeroad CF di Canyon migliora notevolmente l'aerodinamicità. Il parere di Tour in merito alla geometria dell'Aeroad CF è stato: "La posizione distesa rende la bici come una potente macchina da corsa".
 
Canyon è stata in grado di imporre nuove tendenze in termini di design e tecnologia. Il test rider ha scritto, "L'Aeroad CF di Canyon offre un design completamente nuovo". Hanno anche commentato il "posteriore sexy" della macchina da corsa costruita a Coblenza. "Il tubo obliquo piatto, il tubo sterzo affusolato ed i foderi bassi sono lontani dal design precedente nonostante l'elevata rigidità ed il basso peso".
 
Anche le caratteristiche di guida di una bici sono importanti tanto quanto l'aspetto estetico. E qui Canyon ottiene di diritto i punteggi più alti su tutta la linea perché i nostri ingegneri hanno dato una grande importanza alle caratteristiche di guida. Costruire un telaio aerodinamico era l'obiettivo e grazie al suo design il ciclista può guadagnare dei secondi vitali. Tuttavia, è possibile battere il tempo solo se le caratteristiche di guida della bici sono perfette. I test rider sono rimasti impressionati ed hanno scritto: «La rassicurante torsione di 89 Nm /° della serie sterzo è perfetta anche per i ciclisti più pesanti ed il reggisella aerodinamico è sicuramente molto confortevole. I foderi della forcella regolabili permettono di adeguarsi al tipo di percorso stando agili con 50mm ed equilibrati con 60 mm ". O per esprimerlo in cifre: rigidità laterale della forcella 1.0. Trasmissione di potenza: 1.0. Stabilità: 2.0. Comfort del telaio: 1.3.
 
Canyon ha lasciato indietro la concorrenza grazie al suo livello di equipaggiamento di gran lunga il migliore fra le bici testate. "La componentistica che comprende il gruppo Campagnolo Super Record e le ruote Cosmic Carbone è quasi imbattibile".

Componentistica di classe, leggera, confortevole, unica.