Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

SERVICE CHAT TALK TO THE PEOPLE THAT BUILD YOUR BIKE:

CHAT IS NOT AVAILABLE RIGHT NOW. WE WILL BE BACK ONLINE SOON.

Trova subito la tua risposta qui. Il nostro Servizio Tecnico è disponibile di nuovo domani dalle 09:00. Scrivici.
RoadBike

Aeroad CF 9.0
Ottimo

Roadbike 03/2011 (modello 2011)

  • Geometrie ottimizzate per correre
  • Tubi Aerodinamici
  • Soluzioni di design innovativo

Design aerodinamico su una bici da strada. Non è solo bella, ma ti rende anche più veloce. La rivista Roadbike ha messo quest'idea alla prova.

Qual'è la caratteristica principale più richiesta di una bici da strada? E' l'arte di unire gli opposti, ed è stata ovviamente realizzata dal team di progettazione Canyon con l'Aeroad CF 9.0. La rivista Roadbike ha testato nove bici aerodinamiche da strada nel suo numero di marzo. Il fattore chiave per conseguire un'aerodinamica ottimale è la posizione il sella. I tester hanno osservato che "tubi sterzo più corti [...] permettono di assumere una posizione più bassa e quindi aerodinamicamente migliore in sella. Canyon fà un ulteriore passo avanti con una lunghezza del tubo sterzo di 150mm". "La posizione in sella è più bassa [...] più distesa e con un ottimo rapporto piano sella-attacco manubrio. I corridori del team Omega Pharma-Lotto sono stati tenuti in grande considerazione". Ma non è tutto. La rivista ha inoltre precisato: "Il telaio dell'Aeroad CF è stato l'unico fra i telai testati con tutti i tubi completamente aerodinamici".
 
La forcella è dotata di inserti regolabili e questo permette di adattare l'assetto della bici in funzione del percorso. La possibilità di regolare l'assetto della bici in posizione "comfort" o "sportiva" e le innovative soluzioni adottate sulla bici sono state molto apprezzate dai redattori.
 
Le bici da strada Aero sono un'eccellente opzione se non si vuole investire in una bici da crono. "Nel test solo Canyon e Kestrel hanno preso in considerazione le crono, nel progettare le rispettive bici. Entrambe le bici testate permettono una vasta gamma di regolazioni del reggisella con un angolo del tubo verticale molto chiuso, come da esigenze di ciclisti crono e triatleti" Questa è stata solo una delle tante caratteristiche positive a favore di Canyon.

Posizione sportiva, grande gamma di regolazione della sella, forcella con forcellini regolabili - La nuova Canyon impressionerà sia i più esigenti corridori professionisti, che gli amatori.

Pure Cycling.