Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

guarda dove spediamo

Trova subito la tua risposta qui. Il nostro Servizio Tecnico è disponibile di nuovo domani dalle 09:00. Scrivici.

Freeride

Torque 7.0 Trailflow
9.5/10 - miglior punteggio

Freeride, 2/2011 (modello 2011)

  • Miglior punteggio in test
  • Equipaggiamento di classe
  • Misssione compiuta

Secondo il motto "noi possiamo fare tutto", la rivista Freeride ha testato 13 super-enduro e qual' è stato il miglior marchio in test? - 9.5 per la Torque 7.0 Trailflow.

Cos'è importante per una bici da enduro? Deve essere pedalabile in salita, ma offrire una potente sospensione in discesa. I test rider della rivista Freeride hanno messo alla prova 13 bici. Il terreno di prova scelto dagli editori di Freeride è stato molto esigente "Madonna della Guardia" il percorso di Finale Ligure.
 
La cosa più importante per una bici da super-enduro è: come si guida in discesa? Qui il tester è giunto ad una chiara conclusione. "nessuno può ignorare la sicurezza, il comfort e la maneggevolezza di Canyon. Nessun'altra bici in test ha offerto al biker un grado di sicurezza così elevato nell' affrontare certe velocità ed usando così bene l'escursione come Canyon. Il triangolo anteriore e posteriore si attivano in perfetta armonia e consentono alla sospensione di assorbire tutti i colpi del sentiero. Nonostante la sua corsa fluida la Canyon ha dimostrato che è molto più frizzante e vivace rispetto alle altre bike specifiche da discesa". Vincitrice nella prova in discesa: la Canyon Torque 7.0 Trailflow.
 
Anche gli esigenti giornalisti di Freeride sono rimasti impressionati "Il telaio è stato migliorato nel corso degli anni e la componentistica è di altissimo livello. Provati e testati tutti i componenti delle sospensioni FOX, la guarnitura Hammerschmidt, il robusto sistema di frenata, un reggisella idraulico 'Reverb', un ampia "cabina di guida" Easton (manubrio da 760mm) e parti in blu anodizzato, che si adattano perfettamente al telaio nero opaco". La componentistica fa una bella figura anche nel bike park. In questa prova Canyon ha ottenuto il primo posto sul podio.
 
Uno dei test rider, forse un po' troppo frettolosamente, ha scritto che Canyon è stata la sua personale vittoria in test.

Verdetto: La Canyon "Trailflow" ha investito i tester come un uragano. La bici è sensibilmente equipaggiata, offre un controllo spettacolare e perdona gli errori del pilota grazie alle potenti sospensioni, ma al tempo stesso è molto giocosa. Missione co