Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

guarda dove spediamo

Trova subito la tua risposta qui. Saremo di nuovo disponibili luned dalle 09:00. Oppure scrivici.

RoadBike Testsieger

Roadlite AL 6.0
Ottima - vince il test

Roadbike 06/12 (modello 2012)

Vai alla pagina prodotti »
  • Telaio molto rigido
  • Estremamente fluido
  • Molto confortevole

I prezzi delle bici strada stanno progressivamente migliorando, questa è una buona notizia sia per i ciclisti attenti alla spesa che per i neofiti! La Roadlite AL 6.0 ha ottenuto la vittoria su altre 11 bici dal prezzo incluso fra 999 e 1299 euro.

Canyon ha notevolmente aggiornato i suoi telai per la stagione 2012. L'azienda con sede a Coblenza ha cambiato la posizione in sella in base al modello. Per la Roadlite si è tradotto in un tubo sterzo più lungo ed un reach più corto per posizionare il corridore un po' più sollevato e rilassato rispetto a prima. Questa bici molto confortevole è quindi progettata per quei corridori che cercano un certo comfort nella guida. La bici risulta fluida e maneggevole. Questo modello estremamente affidabile si rivolge ai ciclisti più rilassati e meno agonisti. Tuttavia la Roadlite risulta veloce ed offre un'ottima spinta propulsiva. E' quindi l'ideale per le lunghe escursioni. L'equipaggiamento è prova ulteriore che questa super bici offre un imbattibile rapporto qualità-prezzo.

Verdetto: piacevole, affidabile e molto veloce. La Roadlite meglio equipaggiata è la scelta numero 1 per i principianti e gli escursionisti. Vince il test!