Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

guarda dove spediamo

Trova subito la tua risposta qui. Saremo di nuovo disponibili luned dalle 09:00. Oppure scrivici.

Tour

Ultimate CF SLX 7.0
Un voto da sogno per il telaio vincitore in test: 1.2

Tour, 01/2013 (modello 2013)

Vai alla pagina prodotti »
  • Il miglior telaio mai testato dalla rivista TOUR (voto 1.2)
  • Massima stabilità
  • Equipaggiamento perfetto
  • Livello di comfort eccellente

Sul numero di gennaio della rivista TOUR l'elogio all' Ultimate CF SLX. Il telaio lascia il segno ottenendo un voto mai raggiunto fino ad ora.

"Il nuovo Ultimate CF SLX è stato un vero azzardo considerando il successo del suo predecessore che ha stabilito dei parametri di riferimento in diversi test. Tuttavia il nuovo arrivato ha soddisfatto tutte le aspettative e si è rivelato anche meglio. Il kit telaio da 1.183gr è uno dei più leggeri sul mercato e tutto questo senza comprometterne la stabilità. Ciò che è ancora più impressionante è quanto assorba bene le vibrazioni. Le speciali sezioni dei tubi unite alle fibre di basalto notoriamente molto elastiche sul carro posteriore e sulla forcella nonché l'ingegnoso reggisella VCLS Post 2.0 costituiscono un insieme altamente efficace che distingue nettamente questo prodotto dalla concorrenza.
 
Tra l'altro non vi è nessun altro produttore che offra un telaio di qualità simile ad un prezzo così conveniente. In termini di look [...] il telaio è di ultima generazione con i suoi cavi totalmente integrati e movimento centrale Press-Fit in tutta la sua semplicità ed eleganza. La geometria del telaio è interessante: il rapporto fra altezza e lunghezza è molto simile a tutti i telai. L'equipaggiamento è un ulteriore argomento a favore di questa bici [...] che viene offerta in 11 versioni differenti.
 
Anche la versione base Ultimate CF SLX 7.0 è ben equipaggiata. Grazie a questo fantastico telaio questa bici lascia inidietro i suoi avversari. "

Verdetto: La valutazione eccellente del telaio scaraventa l'Ultimate CF SLX in testa alla classifica anche se Canyon non è il brand più costoso in test e vanta una carrellata di equipaggiamenti decisamente da pro.