Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

SERVICE CHAT TALK TO THE PEOPLE THAT BUILD YOUR BIKE:

CHAT IS NOT AVAILABLE RIGHT NOW. WE WILL BE BACK ONLINE SOON.

Il Servizio Tecnico è disponibile al +39 045508894per consulenza tecnica. Trova subito la risposta alla tua domanda qui. O Contatta il Servizio Clienti.

Ultimate AL 9.0 Di2
road.cc Bici dell'anno 2012

road.cc, 01/2013 (modello 2012)

  • Miglior telaio
  • Eccellenti qualità di assorbimento degli urti grazie VCLS Post

Chi ha detto che le grandi bici da corsa devono necessariamente essere in carbonio? Road.cc ne ha testate diverse, fra le quali la Canyon Ultimate AL 9.0 Di2 è stata definita la bici dell'anno.

La Canyon Ultimate AL 9.0 Di2 spodesta Trek. Abbiamo discusso a lungo su questo ed alla fine abbiamo deciso che il valore straordinario di Canyon fa la differenza.
 
Controversia. Questo è una bici in alluminio. L'alluminio ha fatto il suo tempo? Beh, no. Alcune persone vorrebbero far credere che carbonio = buono, alluminio = scarso. Si sbagliano. Ci sono un sacco di bici in alluminio molto valide là fuori, così come in titanio ed in acciaio. Questa è veloce e vivace, ancor di più con il cambio elettronico. E' anche un sollievo per il portafoglio.
 
Questa è una delle bici con cambio elettronico più economiche che esistano - si tratta dello Shimano Ultegra Di2 - ma è tutt'altro che uno scherzo. Il telaio in alluminio è dotato di un tubo sterzo oversize, un movimento centrale press-fit ed è abbastanza rigido per i rilanci spingendo al massimo sui pedali. Con un peso ragionevole di 7.86kg, si arrampica molto bene ed è fantastica in discesa.
 
Canyon l'ha progettata prestando la massima attenzione alla comodità grazie ai foderi verticali sottili come matite ed un reggisella sottile fatto in fibre di basalto per smorzare le vibrazioni della strada. Tutto in uno, è perfetta.
 
L'Ultimate CF SLX 8.0 di Canyon è stata eletta Bike of the Year nel 2011 quindi sono già due di fila per il marchio tedesco.

Pure Cycling.