Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

guarda dove spediamo

Contattaci al Servicecenter. Disponibili fino alle 17:00 CET: +39 045 508894

MountainBIKE

Nerve AL+ 9.0
Vincitrice del Test!

MountainBike, 03/13 (modello 2013)

Vai alla pagina prodotti »
  • Guida ben bilanciata
  • Equipaggiamento al Top
  • Triangolo posteriore neutrale
  • Dettagli funzionali sul telaio

All you need is Fun! Mega divertimento in salita e sicura in discesa - tutte le mountain bike sono le grandi tuttofare. Mountainbike ha dato un verdetto chiaro: Nonostante l'alto livello delle concorrenti, la Nerve AL + 9.0 si è aggiudicata la vittoria!

Non solo un + nel nome, ma la Nerve AL+ è una bici tutta nuova. Per il 2013 il produttore di Coblenza ha aggiunto 10mm di escursione al triangolo posteriore così come alcune altre innovazioni intelligenti. Ulteriori dettagli innovativi che rendono la Nerve AL + innovativa si trovano nel nuovo perno posteriore Syntace X-12 con asse passante che offre maggiore rigidità. La geometria del telaio è aggiornata e lo stesso è predisposto per un reggisella telescopico con comando via cavo remoto e passaggi dei cavi interni.

Il tutto è completato da un'accurata scelta di componentistica di qualità, che rende veramente la AL + "ready to rumble". Grazie al tubo sella inclinato di 75 °, che è una novità del modello 2013, il pilota si trova in una posizione centrata ed efficiente per la pedalata sulla bici. Così la bici offre accelerazione attiva in salita, il triangolo posteriore è stabile come una roccia e tuttavia offre ancora eccellenti livelli di trazione.L'attacco manubrio da 90 millimetri garantisce anche una maggiore pressione verso il basso sulla ruota anteriore.

La geometria perfettamente bilanciata e il carro da 425 millimetri consentono di sfrecciare agevolmente attraverso il terreno e fornire un livello estremamente alto di precisione. Il triangolo posteriore risponde discretamente bene agli urti e fa ampio uso della corsa disponibile.

Verdetto: Accanto alle innumerevoli finezze del telaio la nuova tuttofare di Canyon è una perfetta simbiosi di divertimento in salita e in discesa in sicurezza.