Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

SERVICE CHAT TALK TO THE PEOPLE THAT BUILD YOUR BIKE:

CHAT IS NOT AVAILABLE RIGHT NOW. WE WILL BE BACK ONLINE SOON.

Trova subito la tua risposta qui. Saremo di nuovo disponibili luned dalle 09:00. Oppure scrivici.
what mountain bike

Spectral AL 9.0 EX
3 / 4,5 su 5

What Mountain Bike (modello 2014)

Vai alla pagina prodotti »
  • Incredibile selezione di componenti.
  • Impressionante telaio per rigidità, leggerezza, e dettagli.
  • Ottima pedalata - se scegli la giusta taglia.
  • Le migliori sospensioni del test.

3°- Stupefacente qualità per una macchina da trail "a tutti usi".

Nessuno meglio di Canyon interpreta il binomio qualità/prezzo. Anche perché non ci sono importatori né distributori - le bici Canyon sono vendute online e spedite direttamente a casa tua - Un mix di componenti top di gamma RockShox, SRAM e Rethnal su una bici da € 3.099 è strabiliante. Con quote ciclistiche e sospensioni raffinate che si sommano all’allestimento top, potremmo già dire che quest’anno i produttori “tradizionali” lotteranno per un secondo posto prima ancora che il vero test inizi?
Stai potenzialmente venendo a contatto con l’affare del secolo nel momento in cui afferri questo manubrio dallo stile crossistico e abbassi il reggisella telescopico Reverb Stealth della Spectral, una bici che impressione per il suo telaio rigido, leggero e ben studiato. La geometria è ben bilanciata, portandoti giù dalle discese con la ruota anteriore sempre incollata al terreno, garantendoti il pieno controllo controllo.
SRAM ci fornisce una trasmissione X01 1x11 velocità, cerchi Roam 50 e una forcella al top che ne fa la bici più leggera del test – si, è più leggera di ogni altra concorrente in carbonio – di circa 500gr.
La bici ti viene consegnata nell’imballaggio, dovrai solo fare il setup che sarà molto semplice grazie alle istruzioni allegate– a meno che tu sia pronto ad un po’ di imbarazzo nel chiedere aiuto ad un negozio specializzato, dai quali ti sei tenuto distante per via delle bici e dell’assistenza costose.
Scegliendo la giusta taglia e settaggio, la Spectral è un eccellente esempio di una bici all-round da definirsi stato dell’arte ad un prezzo a cui nessuno può competere, che sia questo modello top di gamma o la versione base AL 6.0 allestita con SLX/XT,cerchi Mavic, reggisella telescopico Reverb e forcella Fox.

Stupefacente qualità per una macchina da trail "a tutti usi"- Ho dovuto controllare il prezzo della Canyon Spectral almeno 5 volte per convincermi che non si stesse scherzando sul costo.

Pure Cycling.