CANYON - Pure Cycling
DEUTSCH INTERNATIONAL UNITED KINGDOM FRANCAIS NEDERLANDS ESPAÑOL PORTUGUÊS ITALIANO DANSK SVENSKA ČESKO SLOVENSKO
CANYON - Pure Cycling
 
LAB TESTS

La sicurezza viene sempre prima. È per questo che testiamo tutti i telai con il supporto della scienza e riproduciamo esattamente i carichi che una bici deve sostenere sia in prove statiche che dinamiche. Testiamo a cosa i materiali sono in grado di resistere, come il telaio si comporta sotto carichi specifici e poi ne traiamo rilevanti conclusioni. Applichiamo un preciso carico sul movimento centrale per poter poi determinare cosa porta all'aumento della potenza e come il telaio può essere ulteriormente migliorato.

Stiamo creando un laboratorio per i test, l' unico in Germania e sotto la supervisione del Prof. Dr.-Ing. Peter Kohmann che per anni ha collaborato con l'Università di Pforzheim.

Questo laboratorio unico nel suo genere ci dà l'opportunità di simulare in poco tempo i carichi che deve sostenere un telaio nell'arco di diversi anni. Questo ci permette di migliorare ulteriormente i nostri telai ed i test continuano anche dopo l'inizio della produzione in serie.

Sottoponiamo regolarmente le nostre bici provenienti dalla linea di produzione attraverso degli elaborati test sia a Coblenza che a Pforzheim. In questo modo possiamo renderci conto della straordinaria qualità delle bici e possiamo permetterci di fornire una garanzia di sei anni sul telaio con la coscienza tranquilla. Inoltre, prima che una bici lasci Canyon.Home viene ampiamente controllata dal nostro personale esperto. Questo perché vogliamo che la tua bici ti raggiunga in perfette condizioni sia meccaniche che estetiche.