CANYON - Pure Cycling
DEUTSCH INTERNATIONAL UNITED KINGDOM FRANCAIS NEDERLANDS ESPAÑOL PORTUGUÊS ITALIANO DANSK SVENSKA ČESKO SLOVENSKO
CANYON - Pure Cycling
 
 
ROAD TESTS

Il 2010 sarà l'anno della cifra tonda: esattamente 10 anni di successo nel design delle bici Canyon. Sono già passati 20 anni da quando ho costruito la mia prima mountainbike e 30 anni da quando ho superato la montagna vicino a casa mia chiamata "The Kandel" nella parte meridionale della Foresta Nera con una bici fai-da -te messa insieme con "pezzi di scarto", la forcella di un motorino e dei freni a tamburo

La velocità mozzafiato dei progressi tecnologici nel settore dell' MTB fin dai suoi inizi ha creato delle opportunità molto affascinanti in tutto il mondo per i viaggi su due ruote off-road e lontano dalle automobili. Il legame fra tecnologia e natura - e la possibilità di spingere in avanti una macchina con la propria forza sta diventando un'attività sempre più popolare ed ispira un numero sempre maggiore di persone.

Le Alpi, l'arena più ampia al mondo per la mountainbike con la sua centenaria rete di sentieri di montagna, gli itinerari commerciali ed il numero crescente di nuovi bikeparks e flowtrails offrono uno spazio sufficiente per tutti e per me e rappresentano una fonte inesauribile di ispirazione.