Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

guarda dove spediamo

Contattaci al Servicecenter. Disponibili fino alle 17:00 CET: +39 045 508894

Il 19 Maggio 2013 la superstar francese Fabien Barel ha prenotato il suo posto nei libri di storia vincendo il primo round della Enduro World Series a Punta Ala, Italia . Ines Thoma e Joe Barnes hanno anche assicurato il primo posto nella classifica a squadre per il Canyon Enduro Factory Team in quella che era una giornata davvero storica per l'enduro.
Il Factory Team di Coblenza è una forza da non sottovalutare sia dentro che fuori la pista, può competere in eventi a livello mondiale nell'Enduro World Series, nello Specialized - SRAM Enduro Series, così come nelle Megavalanche, Trans Provence e nell'Enduro alla Roc d 'Azur. Tutti e quattro i piloti in circolazione, Fabien Barel, Joe Barnes, Ines Thoma e la nuova recluta Ludo May, si completano perfettamente a vicenda. In realtà, spesso sembrano più come una famiglia che una squadra corse professionale. Qui sta il segreto del loro successo. Accanto alla pressione e alle sfide da raggiungere, come ad esempio entrare nei primi dieci posti e all'intensa concentrazione necessaria in gara, l'Enduro non sarebbe Enduro senza l' atmosfera rilassata e lo stile di vita che circonda le gare. Viaggiare insieme rafforza i legami tra la squadra ulteriormente, soprattutto quando così tanto tempo viene speso per strada e nelle regioni più remote del mondo .






Al fine di tenere il passo a livello di élite di enduro, entrambi, piloti sulla pista e ingegneri al tavolo da disegno, lavorano instancabilmente insieme per guadagnare ogni secondo di vantaggio. Questa partnership unica serve uno scopo: garantire che i materiali da noi prodotti soddisfino i requisiti dei migliori biker del mondo in modo che possiamo produrre le nostre bici in modo ancora migliore .

I risultati parlano da soli : 2 ° nello Specialized - SRAM Enduro Series ranking, campione europeo ufficioso delle donne, tre piloti nella top ten del 2013 EWS classifica generale individuale e 3 ° nella classifica generale squadre, nonché tutta una serie di altri successi.

La squadra torna fortemente motivato per la stagione 2014 ed è pronta a schierarsi al via della gare più importanti del mondo - Questo è Enduro!

Canyon Factory Enduro Team

Fabien Barel

Fabien Barel

La superstar francese del mountain bike, 3 volte campione del mondo
Downhill e ingegnere qualificato: Fabien è un tuttofare. L'amichevole 33enne francese è un leader naturale e alza l'asticella per il resto della squadra attraverso la sua professionalità assoluta.
La sua meticolosa preparazione, passione, agonismo e la costante ricerca della perfezione hanno fatto di Fabien la leggenda della discesa che tutti conosciamo. Per tutto il 2013 ha esaurientemente dimostrato che egli è ancora uno dei piloti più veloci al mondo. Mentre pilotava la sua Strive AL è finito 4 volte sul podio e al terzo posto in classifica generale nell'Enduro World Series. Ha inoltre guidato la sua Spectral al terzo posto durante l'edizione 2013 della Trans Provence.

Joe Barnes

Joe Barnes

Senza Joe il Canyon Factory Enduro Tea semplicemente non sarebbe lo stesso. Lo spumeggiante Scot, auto-nominato "Top Chief" ha fatto un enorme impatto sul 2013 Enduro World Series.
Ovunque il fondatore "Dudes of Hazzard", si cimenti, si può essere sicuri che farà dei risultati. Con solidi piazzamenti nei 10 durante tutto il 2013, Joe sarà uno dei principali contendenti nel 2014 EWS.

Ines Thoma

Ines Thoma

Universalmente considerata come la più veloce pilota di enduro della Germania, Ines incarna perfettamente il nostro motto, "lottare per il podio" weekend in, week-end out.
I suoi successi passati, soprattutto quelli della stagione precedente, parlano da soli: 4 ° assoluto nell'Enduro World Series, prima alla Megavalanche La Réunion e Campionessa Europea non ufficiale sono solo alcuni dei suoi successi. Questa vivace e dura bavarese punterà in alto nel 2014, non vediamo l'ora di vedere cosa tira fuori!

Ludo May

Ludo May

Il "roster" della Canyon Factory Enduro Team è completato dal nuovo arrivo di Ludo a maggio. Il 24enne svizzero si distingue non solo per la sua impressionante chioma da rock star e per il suo atteggiamento, ma anche a causa del suo stile racing, il che significa che la concorrenza dovrà tenere d'occhio il retro delle nostre maglie per il prossimo anno.
Ludo ha avuto successo sulla scena gravity per un certo numero di anni, prevalentemente nel Downhill, e porta con sé un set qualifiche che ogni corridore out-and-out deve possedere. Quest'anno ha un obiettivo chiaro e vuole irrompere nella top ten dell'Enduro World Series, cosa che questo ambizioso discesista sarà sicuro di ottenere, visto che la velocità al limite è ciò che è fatto per lui.