CANYON - Pure Cycling
DEUTSCH INTERNATIONAL UNITED KINGDOM FRANCAIS NEDERLANDS ESPAÑOL PORTUGUÊS ITALIANO DANSK SVENSKA ČESKO SLOVENSKO
CANYON - Pure Cycling
SVILUPPO

I ricercatori lavorano a stretto contatto e si scambiano idee in merito ai loro rispettivi progetti. Nel centro di sviluppo di Garmisch nascono nuove idee e nuove visioni. Questo è anche il luogo in cui sta prendendo forma il futuro di Canyon; nel cuore delle montagne ed immersa nella natura in quanto questo è l'unico modo per sviluppare al meglio i nostri prodotti in Canyon - in collaborazione con i ricercatori di Canyon.Home di Coblenza.

Qui gli ingegneri ed i ricercatori mettono insieme tutte le loro idee, disegnano a computer, simulano e testano fino alla creazione del primo prototipo. Il ciclismo è un processo molto complesso. Una bici è una macchina spinta grazie alla pura potenza muscolare. Il ciclista in sella vuole usare la sua forza nel modo più efficace possibile per spingersi in avanti e provare il piacere di pedalare.

La bici deve essere più leggera possibile e l'energia deve essere convertita solamente in potenza propulsiva. La bici deve anche essere stabile, il ciclista deve sentirsi a suo agio sulla bici e questa deve garantirgli sicurezza in ogni situazione.

Al fine di raggiungere tutti questi obiettivi devono essere tenuti presenti molti aspetti fra cui l'ergonomia, la dinamica, la biomeccanica e l'aerodinamica nel caso delle bici da corsa e la tecnologia delle sospensioni, lo stress del materiale e la stabilità della costruzione nel caso delle mountainbike. Qui la nuova ricerca si insinua costantemente nello sviluppo dei nuovi prodotti e questo contribuisce a realizzare ancor meglio questi obiettivi.