Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

SERVICE CHAT TALK TO THE PEOPLE THAT BUILD YOUR BIKE:

CHAT IS NOT AVAILABLE RIGHT NOW. WE WILL BE BACK ONLINE SOON.

Trova subito la tua risposta qui. Saremo di nuovo disponibili luned dalle 09:00. Oppure scrivici.
bike

Torque
Impeccabilmente adatta per un light Freeride

Bike 11/09 (modello 2010)

  • 6 punti su 6 per la "manovrabilità in discesa"
  • L'unica bici in test con 180mm di escursione
  • Peso: 13,6 Kg

Con i suoi 180mm di escursione ed un peso di 13,6 Kg la Canyon Torque si fa particolarmente notare in discesa.

Una "Super-Enduro" messa alla prova. Per Canyon questo significa: una forcella da 180 mm e 180 mm di escursione sulla ruota posteriore integrata nel telaio della nuova Torque. Tutto ciò perfezionato da una componentistica squisitamente selezionata che culmina con la guarnitura Clavicula ed il set ruote DT Swiss EXC 1550 Carbon.

In una prova del genere il peso della bici è quello che conta veramente, ma ancor più importante è la prestazione di guida. È per questo che la Torque è dotata di un reggisella telescopico con controllo al manubrio. Inoltre, per una "Super-Enduro" è inevitabile essere montata con una combinazione di pneumatici robusti e resistenti: Fat Albert antiscivolo nella parte anteriore e leggeri Nobby Nic sulla ruota posteriore. Entrambi sono stati sottoposti a test.
 
E che dire delle prestazioni di guida? "Con la sua forcella da 180mm di escursione la nuova Torque si distingue dalla folla dei 160mm" Canyon sa tutto circa "la messa a punto della bici da light Freeride ad un peso di tutto rispetto di soli 13,6 kg, e tutto ciò con un telaio che nessun altro modello può adattare al downhill grazie alla combinazione della massiccia forcella RockShox Totem e l'ammortizzatore posteriore Fox DHX." Con questo arsenale la Torque affronta facilmente scale di pietra, discese sassose e sezioni veloci meglio di tutte le altre partecipanti a questo test. Semplicemente un vero e proprio "Super-Enduro".

Conclusione: "[...] la Torque è un'impeccabile bici da light Freeride con un telaio potente [...]"

Pure Cycling.