Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

Trova subito la tua risposta qui. Il nostro Servizio Tecnico è disponibile di nuovo domani dalle 09:00. Scrivici.

STRIVE

CF / AL

E’ raro che un mezzo capace di arrampicarsi con questa facilità su una salita possa poi scendere così, a tutta velocità. Grazie allo Shapeshifter, la Strive rende finalmente possibile l’impossibile. Questo rivoluzionario sistema permette di aggiustare la geometria mentre si è in sella semplicemente azionando il controllo al manubrio e fornisce due modalità completamente differenti di geometria, dinamica delle sospensioni ed escursioni. Come risultato, la Strive ha un’efficienza assoluta in salita nella regolazione XC e distrugge ogni discesa nella modalità DH, tanto che è la bici scelta dal Canyon Factory Enduro Team. Dai una dimensione nuova a ogni trail – ‘Shape Your Ride!’

SPECTRAL

CF / AL 29 / AL

Strumento definitivo per addomesticare l’off-road, la Spectral raggiunge il compromesso ideale tra la versatilità della Nerve e le prestazioni enduro della Strive in caso di ostacoli più grandi. Con un telaio disponibile in due opzioni, 140 mm (27.5”) o 130 mm (29”), la Spectral è ben preparata per rendere un gioco da ragazzi anche il più accidentato e tecnico dei terreni. Un’efficienza senza precedenti nella pedalata che vuol dire scaricare con semplicità tutta la potenza sulle salite più lunghe. Con tutte le carte in regola di una bici da all-mountain, la Spectral è pronta per raggiungere qualsiasi meta e affrontare tutte le sfide.

NERVE

AL 29 / al

LUX CF

GRAND CANYON

CF SLX 29 / CF SL 29 / AL SLX 29 / AL 29

YELLOWSTONE AL 29

DUDE CF

La Dude prende il controllo anche sui più selvaggi dei sentieri, ma il divertimento non si ferma lì. Perfino su sabbia e neve, ruote e copertoni ancora più grandi offrono un’incredibile quantità di trazione e una scorrevolezza su ogni tipo di terreno inimmaginabile. Due differenti posizioni per i forcellini ti permettono di modificare la lunghezza effettiva dei foderi verticali e di montare copertoni fino a 4.8”. Con un telaio in carbonio del peso di soli 1550 g, la Dude può sembrare ingombrante, ma non ti far ingannare – niente sul suo cammino le resisterà.

Condivilo su Facebook Iscriviti alla Newsletter Canyon Scarica il Magazine Canyon 2015 Scarica il Catalogo Canyon 2015