Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

guarda dove spediamo

Trova subito la tua risposta qui. Un Consulente Tecnico è disponibile fino alle 17:00 al +39 045508894. Per ogni altra richiesta scrivici.

SULLA STRADA DEL SUCCESSO

Per il 2014 abbiamo deciso di dare il meglio grazie alla partnership con il miglior team dell'UCI WorldTour: Movistar. Il team spagnolo è pieno di grandi nomi, tra cui i contendenti delle GC e delle Classiche Alejandro Valverde e lo scalatore colombiano Nairo Quintana, che si è fatto notare al Tour de France 2013 prendendo la maglia a pois, la maglia bianca ed il 2 ° posto assoluto. Nel 2014, il Team Movistar utilizzerà l' Ultimate CF SLX, l'Aeroad CF e la Speedmax CF per difendere il titolo di migliore squadra al WorldTour. Siamo orgogliosi di tale partnership di successo e delle prossime vittorie insieme!

  • Alejandro Valverde

    lo spagnolo tuttofare si sente praticamente a casa su qualsiasi percorso ed è un corridore importante sia alle classiche da un giorno che ai Grand Tour grazie alle sue abilità in salita.

  • Nairo Quintana

    Ogni volta che la strada si dirige verso il cielo, si può contare su Nairo per attaccare. Probabilmente da anni uno dei profili più interessanti del ciclismo, ci aspettiamo che il colombiano faccia il botto nel 2014.

  • Alex Dowsett

    Un cronoman vero, Alex è a sua agio quando corre contro il tempo. Tre volte campione nazionale e vincitore di tappa al Giro, punta a nuovi successi per la prossima stagione.