Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

guarda dove spediamo

Trova subito la tua risposta qui. Il Servizio Tecnico è disponibile fino alle 17:00 al +39 045508894. Per ogni altra richiesta scrivici.

News

7/27/2012

Grandi premi al concorso Tour de France

Anche quest'anno il nostro concorso ha riscosso un grande successo. Per due volte abbiamo dovuto fare alcune modifiche al gioco a causa dei ritiri provocati dalle cadute di due dei tre protagonisti. A tal proposito auguriamo a Óscar Freire e Vladimir Gusev un rapido recupero.
 
Nonostante questi cambiamenti un sacco di partecipanti hanno raggiunto la fase finale del nostro gioco ed hanno partecipato al sorteggio finale di sei dei dodici premi.
 
Le prime tre maglie autografate dai campioni di Katusha sono andate a Sebastian in Germania, ad Henrik in Danimarca ed a Marcin in Polonia. Il secondo giorno di riposo i fortunati sono stati Stefan dalla Germania, Peter dalla Danimarca e Jean Luc dalla Francia.
 
E l'ultima settimana Matthias e Marcel, entrambi dalla Germania, così come David dalla Francia sono tra i fortunati vincitori.
 
Ci congratuliamo con i nove vincitori delle maglie di Katusha e naturalmente, non vediamo l'ora di pubblicare un paio di foto appena disponibili.
 
Ma ora è il momento di parlare dell'estrazione del premio principale. I fortunati vincitori sono:
 

Heiner dalla Germania
Matt dall' Irlanda
Alex dalla Spagna

 
I vincitori possono scegliere fra un telaio Aeroad CF, un Ultimate CF SLX o una mtb Grand Canyon AL 9.9. Alex ha optato per la Grand Canyon AL 9.9, anche se, essendo uno spagnolo, era ingolosito dal telaio Special Edition di Óscar Freire.
 
Matt e Alex hanno scelto questo premio. Entrambi saranno in sella a due bici uniche perché i telai avranno una vernice speciale non commercializzata, con il proprio nome e cognome sull'orizzontale.
 
Congratulazione ai fortunati vincitori!
 
Speriamo davvero di ricevere un sacco di fotografie anche dopo il montaggio delle bici e, va da sé, le immagini delle prime vittorie su queste nuove macchine!
 
Auguriamo a tutti i fortunati vincitori un mega divertimento con i loro premi e vorremmo ringraziare tutti i partecipanti.
 
Il Team Canyon