Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

guarda dove spediamo

Saremo di nuovo disponibili marted dalle 08:30. Mandaci un' e-mail.

News

09.05.2013

Canyon Speedmax CF - inizia l'assemblaggio

Canyon desidera scusarsi con i clienti che hanno ordinato una Speedmax CF nel corso degli ultimi mesi e non hanno ancora ricevuto la conferma di una data di consegna. A causa della complessità nel processo di assemblaggio e per la configurazione individuale della bici si sono accumulati dei ritardi imprevisti.
Lo stato attuale è che tutti i componenti essenziali per il montaggio sono disponibili e la produzione è partita lunedi 22 aprile 2013. Dopo la chiusura del montaggio, la bici sarà poi sottoposta ad un controllo qualità finale. Per tenervi aggiornati sul montaggio delle bici pubblicheremo alcune foto del processo di assemblaggio della Speedmax CF su Facebook.
Al fine di accelerare il processo di assemblaggio abbiamo aumentato la nostra capacità il che significa che saremo in grado di affrontare tutti gli ordini attualmente in essere nel corso dei prossimi sei settimane. Il nostro team di assistenza clienti continuerà a informare tutti i clienti sullo stato attuale dei loro ordini, tra cui un certo numero di voi che sono già stati contattati oggi e dato una data di assemblaggio finale.
Ringraziamo ancora una volta per la scelta di Canyon e vi auguriamo cavallo felice con il vostro nuovo Canyon Speedmax CF!