Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

guarda dove spediamo

I nostri esperti sono disponibili dalle 09:00 al +39 045508894per consulenza tecnica. Trova subito la risposta alla tua domanda qui. O Contatta il Servizio Clienti.

MountainBIKE

Nerve XC 8.0
Test di resistenza superato. Nessuna mancanza in una corsa divertentissima.

Mountainbike, 12/09 (modello 2009)

  • Telaio in alluminio con un resistente perno anodizzato del triangolo posteriore. Affidabili sospensioni Fox Freni Avid e componenti Shimano

La rivista "Mountainbike" mette alla prova il best seller del 2009. Più di 3.230 km ed un dislivello di più di 38.200 metri.

Salta, sentiti imbattibile, divertiti. La Canyon Nerve XC 8.0 ha stupito alla prova di resistenza condotta dalla rivista "Mountainbike". Alla fine il telaio ha percorso più di 3.000 Km, su difficili tratti off-road ed ha soddisfatto le richieste dei collaudatori: "Sia durante che al termine della prova, sia il telaio che gli elementi di sospensione non hanno mostrato segni di usura o scricchiolii". Solo la ruota anteriore doveva essere sistemata, ma a parte questo le categorie "difetti" ed "usura" non avevano voce in capitolo. Questo è significativamente il risultato di un telaio tecnicamente unico così come la componentistica. Il principio di Canyon "sviluppata da cislisti per i ciclisti" vale ancora. Ed i biker sanno molto bene che cosa succede al materiale utilizzato tutti i giorni. I collaudatori sono anche convinti che: "Le eccezionali prestazioni sono rese possibili grazie al significativo contributo di una componentistica ben studiata che è tutto tranne che di fascia di prezzo base. In termini di resistenza a lungo termine tutti i componenti si guadagnano il posto migliore."
 
Dopo tutto lo stress e le tensioni di una stagione intensa arriva sempre il momento in cui i nervi cominciano a tendersi per i candidati al test. Nonostante tutte le impressioni positive questo è il momento in cui possono emergere i risultati meno gradevoli. Come appaiono le parti mobili, i cuscinetti funzionano ancora, risponde ancora il triangolo posteriore? La Nerve XC è stata in grado di stupire anche qui. Questo il verdetto della rivista "Mountainbike": "No sfregamenti del rivestimento Eloxal, nessun cuscinetto rovinato - il telaio in alluminio è al top della forma. [...] Tecnologia resistente anzichè espedienti ottici - Canyon dimostra in maniera impressionante come si fa.

Matthias Eberspächer, Collaudatore di MB: "Un fedele compagno non si dà arie: per me la Canyon XC è la bici ideale per cicloturismo - ad un prezzo accessibile."