Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

SERVICE CHAT TALK TO THE PEOPLE THAT BUILD YOUR BIKE:

CHAT IS NOT AVAILABLE RIGHT NOW. WE WILL BE BACK ONLINE SOON.

Trova subito la tua risposta qui. Saremo di nuovo disponibili luned dalle 09:00. Oppure scrivici.
bike

Nerve XC 9.0 LTD
Eccellente

Bike 03/10 (modello 2010)

  • La bici più leggera in test
  • Punti più alti per componentistica e qualità
  • Telaio fantastico

La bici perfetta per il transalp? Per le marathon ed un mega divertimento sui sentieri? La rivista Bike ha voluto scoprire dove può dare il meglio. Otto bici eccezionali hanno partecipato alla prova nell'edizione di marzo 2010.

La bici perfetta per il transalp? Per le marathon ed un mega divertimento sui sentieri? La rivista Bike ha voluto scoprire dove può dare il meglio. Otto bici eccezionali hanno partecipato alla prova nell'edizione di marzo 2010 - fra le quali la Canyon Nerve XC 9.0 LTD.
 
Al costo di 3.999€ la Nerve XC 9.0 LTD è stata posizionata nel range di prezzo basso ma è comunque riuscita ad impressionare: con 125,5 punti ed il riconoscimento di "Eccellente", il magnifico telaio in alluminio ha avuto la meglio sulla concorrenza ed è stato in grado di lasciare indietro anche le test bike in carbonio. I magnifici componenti hanno fatto si che la bici fosse la più leggera in test, con un peso di appena 10,75 kg - 1,4 kg più leggera della bici più pesante nella "Categoria Premium". La bici è stata progettata pensando al massimo divertimento ed alle prestazioni e questo è dimostrato dall'uso di una Fox F120 RLC FIT QR15 nella parte anteriore che garantisce una funzionalità estremamente precisa e può essere adattata alle esigenze individuali. Il verdetto unanime dei redattori della rivista è stato: "Non si può fare meglio di così." Tuttavia questo non è stato il parere solo riguardo alla forcella: "Per 3.999€ si ottiene la migliore componentistica che si possa desiderare ed in perfetta armonia". La struttura determina la funzionalità - anche nella categoria premium. "Il telaio in alluminio è favoloso, risultato di una grande attenzione ai dettagli ed è anche molto rigido [...]. Il materiale dimostra di essere un'alternativa competitiva al carbonio. La forcella Fox e l'ammortizzatore offrono un'ampia regolazione, le ruote DT con cerchi in carbonio (comprese gomme e cassetta) sono di gran lunga le più leggere in test [...]. In termini di accelerazione nessuna bici batte Canyon. La bici va come un razzo ed è perfetta per un amante delle marathon.

Verdetto: una marathon con eccellente componentistica e ed un'ampia escursione. Davanti a tutti per il rapporto qualità-prezzo.

Pure Cycling.