Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

guarda dove spediamo

Trova subito la tua risposta qui. Saremo di nuovo disponibili luned dalle 09:00. Oppure scrivici.

bike TIPP

Grand Canyon AL 6.0
Ottima - Bici da competizione

Bike 03/10 (modello 2010)

  • Bici da competizione
  • Migliore prestazione in discesa
  • Telaio leggerissimo

Massimi voti per il telaio e per la componentistica. Il verdetto della rivista Bike: "non serve manutenzione".

Un'hardtail a meno di 1000 euro - e di ottima qualità? L'edizione di marzo 2010 di Bike l'ha voluta testare. Canyon ha introdotto in gara la best-seller Grand Canyon AL 6.0 ed ha colpito soprattutto i ciclisti per l'eccezionale ensamble.
 
E 'stato soprattutto il telaio sviluppato a Coblenza a colpire i collaudatori: anche con un prezzo da entry level con la Grand Canyon il cliente non ha assolutamente un telaio scadente. Superfici anodizzate, saldature pulite, cavi pasanti interni e tutto ciò ad un peso di soli 1.507 gr. La bici è stata riconosciuta anche nella categoria da discesa con il telaio più leggero nel settore e la migliore forcella di tutte le bici in test - la Rock Shox Reba SL. Allo stesso tempo gli editori hanno apprezzato la potenza propulsiva data dalla posizione in sella. Questa bici è a suo agio "in gara ed in tour competitivi".
 
I redattori sono inoltre giunti alla conclusione che il telaio Canyon si distingue per i suoi cavi passanti interni "Un aspetto pulito dato dall'armonia dei componenti e la grande attenzione ai dettagli (patina protettiva sotto il tubo obliquo e protezione in Neoprene sul fodero posteriore). La geometria si adatta come un guanto e l'ottimo compromesso dato da un manubrio largo pur mantenendo la ruota anteriore più bassa la rende una bici da competizione per i biker alla ricerca di divertimento sui sentieri! La bici per ogni situazione!"

Verdetto: la bici con il telaio più bello ed elaborato in test caratteristiche di guida perfette.