Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

guarda dove spediamo

Il nostro Servicecenter è disponibile di nuovo domani dalle 08:30. Mandaci un'e-mail e-mail.

Yellowstone AL 29

Il modello entry level 29er ideale

La Yellowstone AL 29 è la star della gamma Canyon quando si tratta di elevate prestazioni ad un prezzo competitivo. Un telaio in alluminio leggero ma robusto che unisce l'equilibrata geometria da 29 con un mix di componentistica ben studiata, fatta di freni a disco idraulici, cerchi leggeri e forcella RockShox con Lockout. La posizione di guida centrale ed il rilassato rapporto Stack-to-Reach garantisce una solida stabilità e consente di mantenere una posizione sportiva ma confortevole sulla bici.

Il risultato? Una bici agile facile da controllare anche quando sei al limite. Gli pneumatici di grandi dimensioni offrono un'aderenza eccezionale sui sentieri, assorbono meglio gli urti e scorrono senza problemi superando gli ostacoli. Ottime prestazioni, sia in salita che in discesa, unitamente ad una stabile maneggevolezza rendono la Yellowstone AL 29 un grande tuttofare e il partner perfetto per le lunghe escursioni.

MODELLI

Yellowstone AL 4.9 699 €

Yellowstone AL 3.9 599 €

Geometria da 29 estremamente equilibrata

Per una posizione di guida Sport e confortevole. La posizione del movimento centrale fra i perni passanti rende la pedalata sui terreni più accidentati ancora più facile ed elimina quella sensazione di eccessiva propensione in avanti. Così la Yellowstone AL 29 garantisce una maneggevolezza equilibrata e stabile allo stesso tempo.

Forcellino intercambiabile

Per proteggere il telaio in caso di caduta, il forcellino è studiato per rompersi evitando di far agire delle forze sul telaio. Può essere sostituito in maniera molto semplice.