Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

guarda dove spediamo

Saremo di nuovo disponibili luned dalle 08:30. Mandaci un' e-mail.

Ultimate AL

Spingiti al di là del limite

road.cc Bici dell'anno 2012

Massima rigidità , sospensione eccezionale ed un comfort eccellente - . la Ultimate AL è senza dubbio uno dei migliori telai in alluminio al mondo. Nella nuova versione 2014 la Ultimate AL SLX ha un telaio ancora più leggero . Ciò è reso possibile utilizzando una lega di alluminio più complessa ( EN AW - 6066 T66 ) che prevede uno spessore ulteriormente ridotto delle pareti dei tubi . Il risultato ? Il peso totale è stato ridotto di 60 grammi rispetto al telaio Ultimate AL pur mantenendo gli stessi valori di rigidità .

Anche la forcella full carbon di ultima generazione One One Four SLX , montata di serie sulla Ultimate AL SLX 2014 fornisce il massimo comfort . Con sterzo conico la forcella distribuisce i carichi al telaio in modo più efficiente e con maggiore sicurezza . Il comodo e leggero reggisella VCLS crea un perfetto link uomo-macchina . Le vibrazioni provocate dalle irregolarità della superficie stradale sono veramente smorzate evitando di sollecitare eccessivamente i muscoli.








modelli

Ultimate AL 9.0 1.699 €

Ultimate AL 8.0 1.599 €

CAVI PASSANTI INTERNI

Hanno un bell'aspetto, riducono il peso e sono facili da sostituire: i cavi passanti interni. Il cross-over all'interno del telaio assicura che i cavi non tintinnino all'interno del tubo. Grazie alla grande apertura per la manutenzione posta sul tubo obliquo i cavi possono essere sostituiti in pochi secondi.

Movimento centrale Press-Fit

Aumento della rigidità grazie alla più ampia superficie di contatto fra fodero e movimento centrale. Inoltre l'ancor maggiore area di contatto dei cuscinetti garantisce un generale incremento della rigidità del movimento centrale.

VCLS STAYS

VCLS sta per Vertical Comfort, Lateral Stiffness. I foderi alti snelli che si collegano al Maximus Seattube aumentano il livello di comfort e le prestazioni. La tecnologia VCLS consente di stare in sella più a lungo e si possono guadagnare centimetri cruciali allo sprint finale.

MAXIMUS SEATTUBE

Il tubo sella brevettato Maximus Seattube si distingue per la massima rigidità del movimento centrale ed il basso peso. La caratteristica di questo progetto è la connessione significativamente più ampia fra il movimento centrale ed il tubo verticale. Questo rende il movimento centrale molto più rigido e decisamente adatto a ciclisti di classe mondiale, nonostante le pareti del tubo siano più sottili.