Sfortunatamente non spediamo nel tuo paese.

guarda dove spediamo

Il nostro Servicecenter è oggi disponibile dalle 08:30. Puoi trovarci al +39 045 508894 o mandaci un' e-mail.

ARGOMENTI
faq
 

Qual'è il costo di spedizione per gli accessori?

In Germania la spedizione degli accessori costa 5.90 Euro. Dappertutto in Europa costa 8.95 Euro.

Quali misure occorrono per scegliere la taglia della mia bici da strada?

Per scegliere la taglia della tua bici da strada abbiamo bisogno della tua misura al cavallo, lunghezza del busto, lunghezza delle braccia e statura. Prova il nostro sistema Perfect Positioning System (PPS) che trovi sul sito nell'area Shop.

Di quali strumenti ho bisogno per determinare la mia taglia?

Ecco cosa ti occorre per determinare la tua taglia: un libro, un metro oed un aiutante.
 
IMPORTANTE! Prendi le misure senza scarpe e con i pantaloncini da bike.

La mia bici è assicurata se devo rispedirla a Canyon?

Se tu ci spedisci la tua bici, è completamente assicurata.

Quanto devo aspettare per la riparazione della bici?

Tendenzialmente le riparazioni richiedono almeno 15 gg. In piena stagione le parti difettose inviate ai produttori possono richiedere più tempo.

Per gli accessori posso lamentare una difettosità anche presso il negoziante di fiducia?

Ciò è possibile a patto che il rivenditore offra tale servizio. Tuttavia consigliamo di rivolgersi direttamente ad italia@canyon.com

Qual'è il costo di spedizione di una bici?

I costi di spedizione in Germania sono 18.80 Euro, dappertutto in Europa 34.90 Euro, ad esclusione delle spedizioni di bici in Francia (che costano 60.00 Euro). La bici viene spedita in un robusto cartone BikeGuard per 14.90 Euro. Questi costi vengono sempre aggiunti, affinchè la vostra bici di altà qualità venga protetta al meglio durante il trasporto.

Posso montare un seggiolino per bambini sul mio hardtail Canyon?

Sfortunatamente, non è possibile. Le mountainbike Canyon sono macchine da gara con corti foderi alti e la geometria del telaio può causare problemi per chi stà alla guida. Anche la maneggevolezza risente della presenza del seggiolino e noi raccomandiamo di non utilizzarli sulle bici Canyon.

Come posso settare l'SPV?

Riempi la camera SPV con la pressione minima. Quindi regoli il ritorno (sag). Se il sag è regolato, riempi la camera SPV fin quando trovi la giusta risposta. Oltre a questo, saranno necessarie varie uscite per testare se è correttamente impostata. Noi raccomandiamo di portarsi sempre la pompa per forcella ed ammortizzatore durante le uscite test, di modo da settare tutto correttamente.

Come regolo l'ammortizzatore posteriore?

Regola la corsa negativa al tuo stile di guida. Questo dipende da quanto l'ammortizzare si comprime (sag) con sopra il biker.Con ciclisti XC e Marathon circa 10-20%, con i Free riders approssimativamente 15-30% e con i Downhillers circa 25-40% dell'escursione totale. Prima di metterti in sella fai scivolare l'o-ring in cima all'ammortizzatore, perchè questo ti aiuterà a vedere quanto si comprime l'ammortizzatore(sags).